Custodi attive del
Mantra madre

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di Custodi accreditate da Selene Calloni Williams. Condividiamo il cammino del Mantra Madre da diversi anni. Abbiamo intessuto un progetto di collaborazione che abbiamo molto sognato, con l’intento di espandere l’insegnamento a beneficio di tutti e del nostro amato pianeta.

Sabrina Montagna – Brescia
Tel. 3924773566 – Email: sabrimm2014@gmail.com

Formatrice accreditata dell’approccio immaginale di Nonterapia, membro della community degli Immaginalisti e Custode del Mantra Madre. Diplomata alla scuola svizzera Imaginal Academy di Nonterapia insegna lo Yoga Sciamanico ed è “Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale”. 
Da anni ha integrato vari approcci al benessere della persona, dalla medicina tradizionale cinese allo yoga, dal reiki alla cromopuntura.

Sara Siani – Padova
Tel. 3921269544 – Email: sara.siani8@gmail.com

Counselor applicato con formazione ad approccio immaginale, Custode del Mantra Madre da alcuni anni. Il mio percorso orientato al risveglio prosegue da quasi tre decenni lungo i quali, insieme allo Yoga sciamanico, alla Mindfulness immaginale e al Mantra Madre, ho integrato anche altri importanti insegnamenti e discipline che amo condividere e diffondere attraverso le mie attività.
L’incontro con il Mantra Madre nel 2012 ha rappresentato una evoluzione straordinaria del mio cammino di ricerca spirituale nonché un grande arricchimento di amore e significato della mia intera esistenza. 

Loredana Salomone – Napoli
Tel. 3384173351 – Email: naturepath25@gmail.com

Mi sono laureata in Scienze Politiche , ma lentamente il mio percorso di vita mi ha condotto a deviare verso l’Ecologia Umana attraverso un cammino personale di ricerca e studio cominciato venti anni fa e che continua tutt’oggi.Sono diventata Naturopata, Floriterapeuta, Counselor filosofico e Trainer di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio immaginale. A coronamento di tutto ciò nel giugno 2014 nel giorno del Solstizio d’Estate ricevo l’iniziazione a Custode del Mantra Madre dalla mia straordinaria maestra Selene Calloni Williams e da quel momento sempre con maggiore ispirazione e forza ho focalizzato il mio lavoro di servizio a diffondere il messaggio di amore del Divino Femminile attraverso le Iniziazioni al Mantra Madre e da questa visione  ha preso vita il libro “Il Tempo della Madre”edito da Edizioni Erranti nel 2019 scritto a quattro mani con Ida Lo Sardo.

Alessandra Filzoli – Monza
Tel. 3486936141 – Email: info@holos-terapie.it

Sono iniziata a Custode del MM da Selene C.W. dal 2013 e da allora è stato un cammino di intenso e fantastico risveglio. Il mio mondo è profondamente  cambiato e vivo la gioia della condivisione attraverso la mia professione che amo. Lavoro come medico integrando varie discipline olistiche in particolare la Medicina Tradizionale Cinese,  e constato quotidianamente che le pratiche dello Yoga Sciamanico e del MM  possiedono il valore aggiunto di accelerare il processo di cura.  Prendersi cura del disagio è percorrere il cammino della libertà e del servizio riconoscendone il valore ed il potere. Ho seguito per anni il percorso di Sciamanesimo Andino con Alessandra Comneno e Maurizio Balboni e praticato con uomini e donne Medicina della Tradizione Amerindia. Sono trainer di Mindfulness Immaginale e di Yoga Sciamanico. Immensamente grata di far parte della comunità di Custodi del MM animati dall’intento di espandere la famiglia di pratica sui valori dell’amore e della gioia a beneficio del pianeta.

Giusi Bonaccorso Padova
Tel. 3663809965 – Email: giuseppina.bonaccorso1@gmail.com

Sono un medico intensivista, il Mantra Madre è arrivato a me nel 2014 , incrociando il mio cammino con leggerezza e mi ha dischiuso un mondo. Me ne sono innamorata e sono diventata Custode dal 2018. Nei seminari ho conosciuto Selene a altre meravigliose custodi.
Nel Mantra Madre ho trovato e trovo sempre nuovi stimoli, nuovi insegnamenti, ogni pratica è sempre una nuova pratica, anno dopo anno è cambiata la prospettiva da cui guardo il mondo. 
Il mio percorso spirituale ha fatto un balzo “quantico” verso la libertà. Condividere con altri questo cammino è per me una grande gioia.